La sconfitta di ieri dell'Udinese in casa contro la Juventus ha provocato non poche polemiche. Pierpaolo Marino, dirigente dei friulani è infatti intervenuto duramente ai microfoni di Sky per protestare contro il modus operandi della Juventus, che tra primo e secondo tempo avrebbe "assalito" l'arbitro Chiffi per la mancata concessione di un minuto di recupero. Nel secondo tempo poi il direttore di gara ha concesso una punizione dubbia dalla quale è scaturito un calcio di rigore. Ne ha parlato ai microfoni di TMW RADIO l'ex arbitro Mauro Bergonzi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Udinese-Juventus, Bergonzi: “Errori di Chiffi per mancanza di personalità. Ma fischiare quella punizione non è un errore”
La sconfitta di ieri dell’Udinese in casa contro la Juventus ha provocato non poche polemiche. Pierpaolo Marino, dirigente dei friulani è infatti intervenuto duramente ai microfoni di Sky per protestare contro il modus operandi della...
Bergonzi: "Chiffi? Manca di personalità..."
L'ex arbitro Mauro Bergonzi ha parlato ai microfoni di Tmw Radio sul caso Udinese-Juventus:
"Sul rigore l'errore è nettamente di De Paul. Non capisco perché allargare in quella circostanza il braccio, sei in barriera e si sa che un braccio porta al calcio di rigore. Per quanto riguarda il calcio di punizione, non credo sia un errore. Si poteva non fischiare ma non è un grave errore. Mi fa però arrabbiare vedere le sceneggiate dei dirigenti a fine primo tempo, e fa arrabbiare anche vedere un arbitro non reagire. Anche a Rizzoli avrà dato fastidio. L'errore su questo è solo mancanza di personalità di Chiffi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA