Continuano imperterrite le voci di un possibile addio di Carlo Ancelotti dalla panchina del Napoli. Il Presidente pare starebbe pensando realmente alla separazione con il tecnico di Reggiolo e ha in mente solo due nomi. Gennaro Gattuso e Edy Reja sono i nomi in cima alla lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli.
rassegna
TS – De Laurentiis diviso tra Gattuso e Reja: il CT dell’Albania domani sarà a Napoli
Ancelotti potrebbe realmente salutare Napoli: De Laurentiis starebbe pensando a Gattuso e Reja per dare una svolta alla stagione
TUTTOSPORT - NAPOLI TRA GATTUSO E REJA: DOMANI INCONTRO CON L'EX AZZURRO
L'edizione odierna di Tuttosport ha parlato di un incontro imminente con l'ex allenatore del Milan e soprattutto di un incontro con Edy Reja.
"De Laurentiis sentirà le richieste di Gattuso e domani verrà a Napoli per seguire la sfida con il Genk, ma anche per incontrare Edy Reja. L'attuale CT della nazionale albanese è stato invitato alla festa di addio di Marek Hamsik, che sarà celebrato dal suo ex pubblico prima dell’inizio del match. Potrebbe essere anche il vecchio nocchiero friulano il traghettatore della squadra azzurra, nel caso in cui con Gattuso non si riuscisse a trovare l’intesa economica e qualora la situazione con Ancelotti dovesse precipitare al punto che nelle festività natalizie il patron si ritrovasse costretto ad un esonero dell’allenatore presentato come quello che sarebbe rimasto a Napoli per 10 anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA