03:22 min

rassegna

Tudor-Napoli, contatti con De Laurentiis da ottobre: la richiesta dell’allenatore

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

tudor nuovo allenatore napolitudor nuovo allenatore napoli
Il prescelto per raccogliere l'eredità di Garcia sembra essere il tecnico croato, con cui ci sarebbero stati dei contatti già nel mese di ottobre: il retroscena

In seguito alla sconfitta con l'Empoli, Aurelio De Laurentiis sembra orientato ad esonerare Rudi Garcia. L'esperienza in azzurro è ormai giunta al capolinea, nel mirino c'è Igor Tudor. Quest'ultimo potrebbe accettare la proposta del patron, anche se avrebbe già effettuato la sua richiesta economica. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera: "L’erede scelto sarebbe Tudor, oggi è previsto un colloquio con il tecnico croato. Con Tudor, reduce dall’esperienza all’Olympique Marsiglia, i contatti erano stati avviati a ottobre, il tecnico aveva dato la disponibilità ma non come traghettatore: chiede un contratto di due anni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.