In seguito alla sconfitta con l'Empoli, Aurelio De Laurentiis sembra orientato ad esonerare Rudi Garcia. L'esperienza in azzurro è ormai giunta al capolinea, nel mirino c'è Igor Tudor. Quest'ultimo potrebbe accettare la proposta del patron, anche se avrebbe già effettuato la sua richiesta economica. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera: "L’erede scelto sarebbe Tudor, oggi è previsto un colloquio con il tecnico croato. Con Tudor, reduce dall’esperienza all’Olympique Marsiglia, i contatti erano stati avviati a ottobre, il tecnico aveva dato la disponibilità ma non come traghettatore: chiede un contratto di due anni".


rassegna
Tudor-Napoli, contatti con De Laurentiis da ottobre: la richiesta dell’allenatore

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 07: Igor Tudor, Manager of Marseille gives their team instructions during the UEFA Champions League group D match between Tottenham Hotspur and Olympique Marseille at Tottenham Hotspur Stadium on September 07, 2022 in London, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.