Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Fiorentina, Tuanzebe verso una maglia da titolare in un ruolo… inedito

Napoli-Fiorentina, Tuanzebe verso una maglia da titolare in un ruolo… inedito

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Axel Tuanzebe potrebbe scendere in campo con la Fiorentina dal primo minuto

Edoardo Riccio

Quest'oggi andrà in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Fiorentina, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Spalletti potrebbe effettuare un leggero turnover per far rifiatare alcuni giocatori, nonostante le tante difficoltà. E come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Tuanzebe, nuovo innesto dei partenopei, dovrebber partire dal primo minuto in una posizione inedita.

Napoli-Fiorentina, debutto dal primo minuto per Tuanzebe

 (Getty Images)

Di seguito le parole del quotidiano italiano:

"Nell'allemento di ieri Spalletti ha provato Axel pure in mediana. Ruolo che ha ricoperto nelle giovanili dello United  dove ha imparato a giocare in più ruoli. E soprattutto a saper gestire il pallone. Dunque l'inglese ha dimostrato di poter stare anche in quella posizione e questo consente a Spalletti di avere un'opzione in più.

Perché senza Anguissa, il Napoli ha bisogno di fisicità in mezzo, dove Demme e Lobotka stanno facendo hene ma sotto questo profilo non sono certo il massimo. E chissà se già anche stasera, in corsa, non possiamo vedere Tuanzebe spostato più avanti".