rassegna

TS – La Champions ‘porta consiglio’: ecco cosa potrebbe fare ADL in caso di qualificazione

NAPLES, ITALY - JUNE 12:  Aurelio De Laurentiis and Gennaro Gattuso during a Napoli training session on June 12, 2020 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sugli scenari futuri in casa Napoli. Secondo il quotidiano, in caso di qualificazione in Champions League prenderebbero ancora più quota le possibilità di permanenza di Gennaro Gattuso. Di...

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sugli scenari futuri in casa Napoli. Secondo il quotidiano, in caso di qualificazione in Champions League prenderebbero ancora più quota le possibilità di permanenza di Gennaro Gattuso. Di seguito l'analisi.

Gattuso-Napoli, la Champions potrebbe valere la riconferma

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo il Napoli e Gattuso:

"Domani De Laurentiis sarà allo stadio Maradona per seguire la partita, con la speranza di scendere negli spogliatoi al termine della stessa, per festeggiare e cercare un primo approccio con Gattuso. È un passaggio dovuto per lui, anche per non mostrarsi ostile al tecnico agli occhi di una piazza che ormai si riconosce nell'allenatore calabrese. A quel punto la palla passerà nelle mani di Ringhio e toccherà a lui decidere se riaprire un dialogo o se restare fermo sulle sue posizioni. Un atteggiamento intransigente lascerebbe certamente delusa la tifoseria che sta sperando nella riappacificazione. Ma se Gattuso decidesse di lasciare il Napoli, poi la palla passerà nelle mani di don Aurelio che dovrà sperare in un’altra scelta fortunata".