Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Troise: “Fabian? 65 milioni sono troppi, è fuori dal mondo. Mi aspetto molto da Lobotka”

Ciro Troise, noto giornalista sportivo campano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha parlato del ritiro di Dimaro del Napoli.

Mattia Fele

Il nuovo Napoli in ritiro targato Spalletti è molto atteso - con entusiasmo - dai tifosi: gli allenamenti sembrano procedere molto bene, svolti con una passione e dedizione maniacale specie nei riguardi della linea difensiva e degli inserimenti dei centrocampisti offensivi. Interessantissimo il posizionamento di Elmas, che completerà la coppia di trequartisti con Piotr Zielinski. Belle anche le prove di Zedadka, Lobotka e Zanoli, che stanno dimostrando buona gamba e tecnica in questi giorni di ritiro. Chiaramente il tecnico dovrà ancora compiere diverse valutazioni che incideranno poi sulla finestra di mercato corrente, ciò nonostante si è di certo partiti con il piede giusto.

Troise: "Nel ritiro del Napoli sto vedendo tante situazioni diverse in allenamento, Osimhen protagonista"

 Luciano Spalletti (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Ciro Troise, giornalista sportivo campano:

Sugli allenamenti di Spalletti

"Abbiamo visto situazioni di gioco diverse in allenamento per mettere in difficoltà gli avversari. Osimhen si è reso protagonista di un bel gesto con una maglia regalata ai tifosi. Ricordiamoci che ci sono ancora 7-8 assenti, tanti giocatori che dovranno inserirsi nel contesto. Se si chiedono 65 milioni di euro per Fabian Ruiz si è fuori dal mondo".

Su Piotr Zielinski

"Il suo entourage ha ricevuto un paio di telefonate da Liverpool e Manchester United ma faccio fatica a pensare a colpi da cifre elevate. Offerte concrete per questi due calciatori (Fabian e Piotr, ndr) non sono arrivate".

Su Lobotka, Mario Rui e Ghoulam

"Mi aspetto tanto da Lobotka, l'ho visto con un atteggiamento ottimo in questo ritiro. Mi aspetto il suo rilancio, quello che abbiamo visto noi ha fatto davvero fatica. Potrà vivere un cambio repentino e radicale. Mario Rui ha alternato buone prestazioni e cali con tutti gli allenatori. Con Sarri se non si fosse infortunato Ghoulam non sapevamo neanche se sarebbe entrato in campo. Gli è mancato sempre il diventare performante sul lungo periodo. Mi auguro che possa giocarsela con un altro profilo".