Riccardo Trevisani, giornalista di Sky Sport, ha parlato a Radio24. Focus del suo intervento il bellissimo goal di Insigne contro il Torino che ha sancito il risultato finale: un 1-1 che però sta stretto al Napoli per le sue ambizioni di classifica. Gli azzurri infatti venivano da due sconfitte brucianti contro due rivali dirette, l'Inter e la Lazio. Per ribaltare questi risultati il Napoli dovrà batterle in casa nel girone di ritorno, in modo tale da equilibrare gli scontri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Trevisani: “Goal di Insigne una delle cose più belle di questo campionato”
Riccardo Trevisani, giornalista di Sky Sport, ha parlato a Radio24. Focus del suo intervento il bellissimo goal di Insigne contro il Torino che ha sancito il risultato finale: un 1-1 che però sta stretto al Napoli per le sue ambizioni di...
Le parole di Trevisani sul goal di Lorenzo Insigne
Contro il Napoli il Torino ha fatto una buona partita, anzi ottima. Finalmente in questa squadra si è visto un senso, una logica generale. Il Napoli però, va detto, se fosse stato al completo sarebbe riuscito a fare una partita molto differente da quella che ha fatto. Gli azzurri costruiscono, ma fanno sempre una fatica immensa per arrivare al goal o comunque in area di rigore. Va però comunque apprezzato ed evidenziato il goal di Insigne. È senza ombra di dubbio una delle cose migliori che io abbia visto in questo campionato così anomalo e particolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA