rassegna

Traorè verso la permanenza, il Napoli valuta il riscatto dell’ivoriano: il piano

Traorè verso la permanenza, il Napoli valuta il riscatto dell’ivoriano: il piano - immagine 1
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato la strategia del Napoli per il riscatto del centrocampista ivoriano, in prestito dal Bournemouth: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Approdato nella finestra estiva di calciomercato, Hamed Traorè è pronto a giocarsi il suo futuro al Napoli. Nonostante l'esibizione di alcuni sprazzi del suo talento, il club azzurro potrebbe non valutare l'idea di riscattare il centrocampista ivoriano. La cifra da versare al Bournemouth è piuttosto elevata, il presidente De Laurentiis potrebbe proporre di rivedere i costi dell'operazione se volesse trattenere il calciatore. Secondo quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, la strategia del Napoli è di discutere nuovamente l'opzione di riscatto a cifre più modiche rispetto a quanto pattuito a gennaio per il trasferimento di Traorè.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.