05:32 min

rassegna

Tour de force Napoli, mese di fuoco tra Serie A ed Europa League: tutte le partite

Domenico D'Ausilio

Sarà un mesetto niente male per il Napoli: in ventotto giorni disputerà ben sette partite: dal 6 febbraio col Venezia al 6 marzo col Milan

Un mese per dirsi tutto: chi sei e soprattutto dove puoi arrivare. In Italia e in Europa. Il Napoli farà le carte al Napoli in ventotto giorni con sette partite di fuoco: da domenica 6 febbraio con il Venezia a domenica 6 marzo con il Milan, salvo anticipo. Tutto sommato, però, la sostanza non cambia: sarà questo, il mese della verità su tutti i fronti. In campionato, perché gli azzurri affronteranno tra gli altri l'Inter e i rossoneri di Pioli, e dunque la prima in classifica a +4 e la seconda in condominio; e in coppa, considerando che tra il 17 e il 24 febbraio andranno in scena i sedicesimi di Europa League con il Barcellona. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Tour de force Napoli, sette partite in un mese

Sarà un mesetto niente male per il Napoli: domenica il Venezia guardando la Laguna; e a seguire, l'Inter al Maradona sabato 12 febbraio; l'andata dei sedicesimi con il Barcellona al Camp Nou giovedì 17; la trasferta con il Cagliari di Mazzarri lunedì 21; il ritorno con il Barcellona in casa giovedì 24; passerella all'Olimpico con la Lazio di Sarri nel turno del 27; e gran finale a Fuorigrotta con il Milan nel turno del 6 marzo. Tutto d'un fiato, ventotto giorni e sette partite di fuoco. E soprattutto dei test assolutamente attendibili in ottica Champions e scudetto.