- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - JANUARY 11: Scott McTominay of SSC Napoli celebrates scoring his team's second goal with teammates during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on January 11, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Napoli dopo la bella prestazione contro l'Inter è pronto a continuare il suo tour de force di gennaio. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha analizzato i prossimi impegni azzurri. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione.
"E ora, altre due tappe in fila. La maratona di gennaio del Napoli non conosce pause: ieri la trasferta a San Siro con l'Inter, mercoledì il recupero della sedicesima giornata contro il Parma al Maradona e sabato bis emiliano con il Sassuolo ancora a Fuorigrotta. Gli straordinari in campionato per colmare il vuoto del turno posticipato per gli impegni in Supercoppa a Riyadh e a seguire, lunedì prossimo, sarà già clima Champions in Danimarca, dove il giorno dopo andrà in scena la sfida fondamentale per il destino nella competizione contro il Copenaghen al Parken, titolare degli stessi punti degli azzurri (ventitreesimi) e come loro in lotta per entrare nel playoff (ventiquattresimo)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA