L'edizione odierna de Il Mattino fa una panoramica della situazione relativa al papabile nuovo tecnico che verrà all'ombra del Vesuvio
Impazza il totoallenatore del Napoli, nel curioso e disperato tentativo di capire chi siederà il prossimo anno sulla panchina della squadra campione d'Italia. De Laurentiis ha incassato diversi no, provenienti tutti da profili internazionali che lo stuzzicavano molto. Ne resta solo uno, adesso, in lizza: si tratta di un grande ex, da cui è partita la grande storia azzurra dell'ultimo decennio.
Totoallenatore Napoli, tra gli internazionali Benitez in pole
—
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "E poi ci sono i vari profili internazionali seguiti dal presidente del Napoli, dal ct dell'Italia Mancini (la Federcalcio ha ricordato ieri in una nota che ha il contratto fino al 2026, l'anno dei Mondiali) a Galtier, tecnico che ha chiuso l'esperienza con il Psg. Seguito anche Sergio Conceiçao, ma la situazione con il tecnico del Porto, già cercato due estati fa, poi non è decollata. Stesso discorso per Luis Enrique e Nagelsmann, ora entrambi in lizza per la panchina del Psg.