I colleghi di Tuttojuve.com fanno il punto della situazione in vista di Juve-Napoli. I giornalisti del noto portale di informazione bianconera sostengono che entrambe le squadre sono in alto mare. Eppure, aggiungiamo noi, a giudicare dalla voce "indisponibili", il Napoli non ha rivali (per qualità e quantità degli assenti). Ecco quanto raccolto da Calcionapoli1926.it:
rassegna
Lacrime preventive da Torino: “Allegri non sta meglio di Spalletti…”
Da Torino: "Allegri non sta meglio di Spalletti..."
"Juventus e Napoli in alto mare"
"Una Juventus in alto mare, proprio come il Napoli quella che si appresta ad affrontare la prima gara del 2022. Una sfida importante quella con il Napoli in un girone di ritorno che vedrà tutta una serie di grandi partite tutte ravvicinate con la possibilità di accorciare per il quarto posto ma anche di venirne, forse definitivamente allontanati.
La Juventus ci arriva con tre positivi, un portiere, un difensore ed un centrocampista e l'incertezza legata alla situazione di Leonardo Bonucci, le cui condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno e con Luca Pellegrini e Kaio Jorge che sono a rischio. La formazione appare, quindi, in alto mare con Allegri che sicuramente non sta molto meglio di Luciano Spalletti, anche lui falcidiato dalle assenze.
Per i bianconeri questa sfida assume un significato importantissimo in chiave quarto posto e una vittoria sarebbe fondamentale. Le insiedie, però riguardano la difesa con Bonucci a rischio e Chiellini out con la possibilie coppia formata da De Ligt ed addirittura Rugani. Allo stesso modo, a sinistra dovrebbe esserci Alex Sandro ed a destra uno tra De sciglio e Cuadrado. A centrocampo potrebbero esserci McKennie, Rabiot e Locatelli mentre in avanti Bernardeschi o Chiesa a spingere con Morata e uno tra Dybala e Kean".
© RIPRODUZIONE RISERVATA