- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY - 2025/11/02: Cyril Ngonge of Torino FC gestures during the Serie A football match between Torino FC and Pisa SC. The match ended 2-2 tie. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)
Uno dei calciatori che il Napoli ha ceduto in prestito, nel corso dell'ultima sessione di calciomercato, è Cyril Ngonge. Il belga, però, sta trovando poco spazio e di conseguenza non è detto che il club piemontese lo trattenga fino a giugno. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport. Di seguito quanto evidenziato.
"A proposito di elementi spariti dai radar: occhio anche alla situazione di Cyril Ngonge che da fine novembre non ha più giocato titolare. Un fattore che potrebbe portare sia l’esterno offensivo belga sia il Napoli proprietario del cartellino a fare delle accurate riflessioni in queste settimane. Tradotto: dovesse spuntare una pretendente a garantirgli più spazio, non sarebbe affatto da escludere una partenza immediata. Col placet degli stessi dirigenti partenopei, che rischiano altrimenti di veder svalutato ulteriormente il cartellino dell’ex Verona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA