Il portiere del TorinoSalvatore Sirigu ieri è tornato ad allenarsi e si candida per il Napoli. Averlo tra i pali è di conforto per tutta la squadra, che giovedì sera davanti alla TV ha potuto constatare quanto sia in forma il reparto d’attacco di cui può disporre Rino Gattuso. I granata dovranno dare più del massimo per cercare di arginare lunedì sera questa valanga azzurra e ritrovarsi alle spalle il portiere titolare è certamente una iniezione di morale. Provvidenziale, oltretutto, poiché si entra nella fase decisiva del campionato e la lotta in testa e in coda si fa rovente. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Torino, recupero lampo di Sirigu: si candida per giocare contro il Napoli
Il portiere del Torino Salvatore Sirigu ieri è tornato ad allenarsi e si candida per il Napoli. Averlo tra i pali è di conforto per tutta la squadra, che giovedì sera davanti alla TV ha potuto constatare quanto sia in forma il reparto...
Torino, recupero lampo di Sirigu: può giocare contro il Napoli
Salvatore Sirigu era stato contagiato dal Covid-19 durante la parentesi con la Nazionale. Insieme con un nutrito gruppo di selezionati dal CT Roberto Mancini tra i quali il portiere cagliaritano Alessio Cragno. Il tampone di routine eseguito su tutto il gruppo nel post Bologna gli ha regalato giovedì il via libera. Sirigu è rimasto inoperoso due settimane e mezzo: se fosse stato un centrocampista, per esempio, sarebbe andato al massimo in panchina in quanto inevitabilmente a corto di preparazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA