Turnover limitato in casa Torino: il Napoli merita la massima attenzione. Ma qualcosina rispetto al Bologna può cambiare, una o due novità vanno previste. In avanti Sanabria dovrebbe ritrovare un posto dall’inizio di fianco a quel Belotti che aveva sostituito al Dall’Ara al 27esimo della ripresa. Di conseguenza Simone Zaza, in campo per tutta la gara contro i rossoblù. Andrà in panchina per l’eventuale rush finale. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
rassegna
GdS – Torino-Napoli, Sanabria di nuovo dall’inizio: Linetty e Murru sperano
Turnover limitato in casa Torino: il Napoli merita la massima attenzione. Ma qualcosina rispetto al Bologna può cambiare, una o due novità vanno previste. In avanti Sanabria dovrebbe ritrovare un posto dall’inizio di fianco a quel Belotti che...
Torino-Napoli, Sanabria di nuovo dall’inizio
È prevedibile che nella composizione del quintetto difensivo, Davide Nicola adotti la stessa contromossa di Bologna dotandolo cioè di un esterno con caratteristiche più difensive rispetto a quelle di Ansaldi. All’esterno argentino mercoledì al Dall’Ara è stato risparmiato un importante minutaggio. Questo può far pensare a una riproposizione dal fischio di inizio contro il Napoli per poi lasciare il posto a uno tra Rodriguez e Murru. Quest'ultimo è il più fresco dei tre avendo vissuto in panchina le ultime partite. Ed ecco perché la sua candidatura ha un peso non trascurabile. Gli oppositori granata dovrebbero essere Rincon e Verdi. L'ex Napoli però rimane un giocatore votato alla costruzione mentre lì c’è da faticare e randellare. Ecco perché viene tenuto sotto stretta osservazione un elemento come il polacco Linetty. L’alternativa è rappresentata da Lukic. Ragionamento valido se Mandragora dovrà occuparsi di Zielinski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA