Il Napoli questo pomeriggio affronterà il Torino in una sfida fondamentale per entrambe le squadre. Se gli azzurri vorranno ottenere i tre punti per agganciare la Juventus, i granata hanno bisogno di punti in chiave salvezza. La squadra di Gattuso potrà contare sull'entusiasmo ritrovato e sulle ottime prestazioni offerte nelle ultime uscite. Infatti gli azzurri arrivano da un roboante 5-2 contro la Lazio diretta concorrente per la Champions. Ne ha parlato Stefano Sorrentino intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal'.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Sorrentino: “Il Napoli contro il Torino non avrà vita facile, i granata hanno ottimi giocatori”
Il Napoli questo pomeriggio affronterà il Torino in una sfida fondamentale per entrambe le squadre. Se gli azzurri vorranno ottenere i tre punti per agganciare la Juventus, i granata hanno bisogno di punti in chiave salvezza. La squadra di...
"Il Napoli contro il Torino non avrà vita facile", il parere di Sorrentino
Di seguito le sue parole:
"Questa mattina sono andato a trovare Gattuso in hotel, l'ho visto molto carico. Il Napoli oggi non avrà vita facile. Contro il Torino non è mai semplice perché ha tanti giocatori di qualità. Gli azzurri solitamente preferiscono affrontare una squadra che gioca, imposta e si apre. Poi ogni partita ha uno storia diversa".
Sulla lotta Champions
"Il Napoli ha tutte le carte in regola per poter dire la sua fino a fine campionato, è ancora tutto aperto a parte per lo scudetto. Non si vedeva da tempo un campionato così avvincente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA