Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Azzi su Twitter: “Napoli? Il problema non erano le tre gare a settimana. Squadra divertente”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Straordinario successo degli azzurri di Gennaro Gattuso allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il Napoli si è imposto per 2-0 in casa granata, con una prestazione eccezionale nel primo tempo dei propri giocatori offensivi. Zielinski è salito in...

Mattia Fele

Straordinario successo degli azzurri di Gennaro Gattuso allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il Napoli si è imposto per 2-0 in casa granata, con una prestazione eccezionale nel primo tempo dei propri giocatori offensivi. Zielinski è salito in cattedra, ma il protagonista assoluto (date le aspettative che da mesi cadono sul suo capo) è stato Victor Osimhen: per il nigeriano la votazione è altissima. Inoltre, il Napoli avrebbe potuto segnare molto di più di quanto ha fatto, avendo creato molte altre splendide azioni. Ora gli azzurri dovranno preparare un vero e proprio rush finale, e si giocheranno tutto nelle prossime 5 gare di campionato. Con 15 punti la squadra di Gattuso avrebbe la certezza della qualificazione in Champions League per il 2021/22.

Azzi sul Napoli: "Il problema non erano le tre gare a settimana"

 Vìctor Osimhen (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito il tweet di Marco Azzi al termine della gara vinta dal Napoli contro il Torino di Nicola:

"Il toro azzurro era un anomalo presagio, è invece normale che il #Napoli sia tornato la squadra forte, organizzata e pure divertente di inizio stagione. Il problema non è mai stato giocare tre gare alla settimana, ma doverlo fare per due mesi con soli 13 disponibili #TorinoNapoli"