Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

I tifosi non si fidano del Napoli, aspettano conferme dopo il Verona: il dato – GdS

Amir Rrahmani (Getty Images)

I tifosi non si fidano del Napoli, Anguissa a parte, che il 23 maggio fallì la gara con il Verona e la qualificazione in Champions

Domenico D'Ausilio

La gente è Luciano Spalletti. Ma la stessa gente non si fida della squadra. Lo stesso Napoli, Anguissa a parte, che il 23 maggio fallì clamorosamente la gara con il Verona e la qualificazione in Champions. Quell’amarezza non è stata digerita e ora i tifosi azzurri non vogliono illudersi e aspettano conferme, senza per questo far mancare il supporto alla squadra. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

I tifosi del Napoli aspettano conferme dopo il Verona

 (Getty Images)

Al tempo stesso la società, per scelta, non si è mai avvicinata più di tanto alla tifoseria e alla città, dove il club non ha nemmeno una sede di rappresentanza, se si escludono degli uffici all’interno dello stadio Diego Maradona. Vedremo se domenica sera con il Cagliari saranno venduti tutti i biglietti a Fuorigrotta, cosa che non è capitato col Venezia e nemmeno nel big-match con la Juve. I prezzi alti, la questione sanitaria, la mancanza di mezzi pubblici a fine gara, scoraggiano tanta gente che non per questo è lontana dalla squadra. È sui social il luogo dove oggi si può misurare passione e tifo, e qui dal Comandante Kalidou Koulibaly al capitano Lorenzo Insigne, fioccano a migliaia i commenti di sostegno nei post sul successo alla Dacia Arena.