00:35 min

ultimissime calcio napoli

Tifosi Napoli, a Como finisce il divieto: ecco quale è stata l’ultima trasferta

Giovanni Montuori
La decisione del Viminale dopo tante partite di diveto per i supporter

I tifosi del Napoli tornano in trasferta: il divieto ha impedito ai napoletani di seguire la propria squadra del cuore per tanto tempo. Di seguito quanto riportato da La Repubblica.

Tifosi Napoli, dopo tempo tornano in trasferta

—  

"Manca soltanto l’ufficialità, ma i tifosi del Napoli torneranno in trasferta domenica 23 febbraio a Como. L’Osservatorio ha infatti dato il via libera nella riunione dell’altro ieri. I rapporti distesi tra le tifoserie – all’andata al Maradona ha regnato il fair play – è stato l’ingrediente necessario per consentire ai sostenitori azzurri residenti in Campania di poter seguire di nuovo il Napoli lontano dal Maradona. L’ultima volta risale all’1 dicembre nella sfida contro il Torino. Gli incidenti scoppiati all’esterno del settore Ospiti prima della gara hanno causato lo stop del Viminale per tre partite (Udine, Genova e Firenze), alle quali sono seguite trasferte che sarebbero state già vietate come quelle di Bergamo e le due a Roma, contro i giallorossi e con la Lazio, in programma sabato all’Olimpico, dove si accomoderanno nel settore ospiti soltanto i fan del Napoli residenti nelle altre regioni d’Italia. A Como no. Non ci saranno restrizioni".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News