- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - SEPTEMBER 04: Marcus Thuram of Moenchengladbach reacts during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and 1. FSV Mainz 05 at Borussia-Park on September 04, 2022 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Marcus Thuram, figlio d'arte dell'ex difensore della Juventus, affronterà questa sera il quarto di finale del Mondiale con la suaFrancia che sarà opposta all'Inghilterra. L'attaccante classe 1997 vuole mostrare anche nella competizione qatariota il suo notevole potenziale.
L'edizione giornaliera di Tuttosport affronta l'argomento della futura destinazione sul mercato per Thuram junior che resta nel mirino dei club italiani. L'Inter prosegue nella sua intenzione di ingaggiare l'attaccante del Borussia Moenchengladbach già nel mercato di gennaio ma i suoi procuratori non sembrano essere d'accordo. Il calciatore francese si libererà a zero nel prossimo giugno e sarà dunque libero di valutare le offerte. La Juventus è invece pronta ad attendere la scadenza del contratto per affondare il colpo mentre per il Napoli la situazione appare molto complicata viste le alte richieste d'ingaggio comunicate dagli agenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA