Il Napoli si prepara al rush finale per accaparrarsi il quarto posto e quindi la qualificazione alla prossima Champions League. Nella prossima stagione però gli azzurri dovranno ripartire molto probabilmente da zero, con una nuova guida tecnica. Da mesi si parla di chi possa essere il sostituto, ma nelle ultime ore sono fitte le voci che avvicinano Luciano Spalletti al Napoli. Ne ha parlato anche Attilio Tesser.
rassegna
Tesser: “Il Cagliari è in ripresa, vedremo una bella partita. Gattuso ha fatto un ottimo lavoro, e se non ci fossero stati gli infortuni…”
Il Napoli si prepara al rush finale per accaparrarsi il quarto posto e quindi la qualificazione alla prossima Champions League. Nella prossima stagione però gli azzurri dovranno ripartire molto probabilmente da zero, con una nuova guida tecnica....
Tesser: "Spalletti? Farebbe bene al Napoli con la rosa che ha"
A Radio Kiss Kiss ha parlato Attilio Tesser, che ha commentato la possibilità dell'assunzione di Spalletti al Napoli:
“Fa strano vedere il Cagliari in fondo alla classifica, ma ora ha trovato energie mentali e vedremo sicuramente una bella partita. Si tratta di un'occasione importante per il Napoli per ipotecare la Champions. Sarebbe stato più alto in classifica se non avesse avuto tutti gli infortuni e le assenze. Gattuso ha fatto un grande lavoro e il Napoli l'ho visto sempre giocare bene.
Insigne ha avuto continuità di tutti. Demme mi ha sorpreso, non lo conoscevo. Poi ho una simpatia particolare per il talento immenso di Zielinski. Spalletti? Farebbe benissimo con i calciatori che ha in rosa oggi il Napoli. Fa rendere al meglio tutto l'organico. Sarebbe una risorsa in più per fare grande il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA