Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Teramo, il presidente: “Un onore sfidare una squadra come il Napoli”

Teramo, il presidente: “Un onore sfidare una squadra come il Napoli”

Nel pomeriggio di ieri il Napoli è sceso in campo per l’amichevole contro il Teramo. La squadra partenopea ha superato gli avversari con il risultato di 4-0. Un risultato maturato grazie alla tripletta messa a segno da Osimhen e dal gol di...

Maria Ferriero

Nel pomeriggio di ieri il Napoli è sceso in campo per l'amichevole contro il Teramo. La squadra partenopea ha superato gli avversari con il risultato di 4-0. Un risultato maturato grazie alla tripletta messa a segno da Osimhen e dal gol di Lozano. Al termine del match, il presidente del Teramo, Franco Iachini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente.

Teramo, parla il presidente Iachini

Teramo, il presidente: “Un onore sfidare una squadra come il Napoli”

"Un grande onore per noi sfidare una società gloriosa come il Napoli. Pensavo ad una debacle, invece la squadra ha risposto bene sul campo. Ci tengo a ringraziare il Presidente Marsilio per l'organizzazione perfetta e per la tenacia con la quale ha voluto quest'evento. Prenderemo spunto dall'ordinanza regionale emessa per organizzare al meglio il ritorno dei tifosi al "Bonolis". Nel rispetto dei protocolli sanitari, la gente ha voglia di tornare negli stadi".