Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Tegola Inter, Inzaghi potrebbe perdere due attaccanti per il Napoli: le ultime

COMO, ITALY - NOVEMBER 13: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on November 13, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

La situazione più preoccupante sembrerebbe quella di Alexis Sanchez, costretto ad abbandonare il campo durante Cile-Ecuador già nel corso del primo tempo

Giuseppe Canetti

Mancano quattro giorni all'attesissimo big match di San Siro tra Intere Napoli. Dopo le buone notizie dei recuperi di Dzeko e Bastoni, Simone Inzaghi deve far i conti con due infortuni subiti da Alexis Sanchez e Lautaro Martinez.

La situazione in casa Inter

 Foto by Getty

Come riporta il sito specializzato Fantacalcio.it, la situazione più preoccupante sembrerebbe quella di Alexis Sanchez, costretto ad abbandonare il campo durante Cile-Ecuador già nel corso del primo tempo (mentre nel frattempo Vidal si era fatto espellere). Problema muscolare alla gamba destra per il Nino ed ennesimo infortunio da valutare al rientro in Italia. Ma la sua presenza col Napoli è fortemente a rischio.

Lautaro Martinez è stato invece sostituito (da Correa) all'intervallo di Argentina-Brasile e i media sudamericani riferiscono che il cambio sarebbe dovuto ad alcuni colpi subiti in partita. C'è chi parla di probabile contusione, ma bisognerà attendere il suo rientro in Italia per capirne di più.