- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 30: Mehdi Taremi of FC Internazionale looks on during the Serie A match between Empoli and FC Internazionale at Stadio Carlo Castellani on October 30, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Manca sempre meno all'inizio del Mondiale per Club. A rappresentare l'Italia saranno Juventus ed Inter. Proprio il club nerazzurro, però, dovrà fare a meno di uno dei suoi attaccanti, ovvero Mehdi Taremi. L'ex porto è rimasto bloccato in Iran. A spiegare il motivo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Di seguito quanto evidenziato.
"Niente Mondiale per club per Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano non raggiungerà la spedizione nerazzurra, né per la prima partita né per le altre. Non solo pesa l’impossibilità di muoversi dal Paese per via aerea (lo spazio dei cieli è chiuso), ma troppo alti sono i rischi di un qualsiasi altro spostamento via terra. La guerra con Israele è solo iniziata e i contorni sono imprevedibili, in questo contesto il calcio passa in secondo piano. L’Inter nelle ultime 24 ore è stata in stretto contatto con le autorità iraniane in Italia per confortare il giocatore e provare una soluzione che al momento è impossibile, il giocatore si trova a Teheran in un luogo comunque sicuro e al riparo dai bombardamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA