- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
COMO, ITALY - MAY 27: Mehdi Taremi of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on May 27, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Mehdi Taremi è rimasto bloccato in Iran a causa della guerra e al momento non può raggiungere l'Inter negli USA per il Mondiale per Club. Di seguito quanto dichiarato da Il Mattino.
"Mehdi Taremi non è ancora arrivato a Los Angeles, in California, per il Mondiale per club. Per l’attaccante dell’Inter sono ore difficili. Il suo paese, l’Iran, è in guerra con Israele e tutti gli spazi aerei – compresi gli scali civili – sono stati chiusi. Motivi per il quale Taremi è rimasto bloccato in patria senza avere la possibilità di raggiungere i suoi compagni di squadra alla corte di Cristian Chivu. Così ieri l’attaccante dei nerazzurri si è regolarmente presentato all’aeroporto della capitale iraniana, salvo poi dover tornare indietro per ragioni di sicurezza. La guerra ha bloccato tutto e non è facile trovare una soluzione in tempi rapidi. I bombardamenti tra Iran e Israele stanno continuando in queste ore e per Taremi (ma non solo) è tutto davvero più difficile. L’Inter è in contatto con il suo attaccante per cercare di capire come si evolverà la situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA