rassegna

Tamponi Napoli, manca quello di Lobotka. Positivo un Primavera, non era con la prima squadra

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla visita di un terzetto di ispettori della Procura federale in casa Napoli per una verifica sull’applicazione del protocollo. Secondo il quotidiano, è il risultato delle accuse che la...

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla visita di un terzetto di ispettori della Procura federale in casa Napoli per una verifica sull'applicazione del protocollo. Secondo il quotidiano, è il risultato delle accuse che la Juventus ha fatto pubblicamente e che hanno spinto il giudice sportivo a chiedere una relazione al procuratore federale.

Tamponi Napoli, manca quello di Lobotka

A tempo di record arrivano in giornata i risultati dei tamponi del mattino: tutti negativi. Manca quello di Lobotka che va riprocessato stamattina. È positivo solo un ragazzo della Primavera, che però non fa parte del gruppo squadra e che la società ribadisce non ha preso parte agli allenamenti di questi giorni. Gli azzurrini sono sempre sotto controllo perché potrebbero all'improvviso aggregarsi alla prima squadra, nel caso in cui ci siano dei forfait improvvisi e debbano quindi aggregarsi in fretta e furia. Peraltro il protocollo non prevede tamponi ravvicinati per i componenti della Primavera. Ma il Napoli li esegue lo stesso. Dovesse essere negativo per il gruppo anche il tampone di domani, a sorpresa il dipartimento di prevenzione della ASL Napoli 2 Nord potrebbe liberare prima dalla bolla il Napoli. Forse già questo week end. Ma tutto dipende da domani.