I tre nazionali del Napoli, Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo, hanno di nuovo effettuato i tamponi, obbligati dal fatto che il cluster dell'Italia sembra un pozzo senza fine. L'incubazione, secondo il protocollo FIGC, può durare fino a domenica. Ovvero dieci giorni dalla fine del ritiro. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Tamponi Napoli, oggi nuovo giro per i tre nazionali azzurri: la durata della possibile incubazione
I tre nazionali del Napoli, Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo, hanno di nuovo effettuato i tamponi, obbligati dal fatto che il cluster dell’Italia sembra un pozzo senza fine. L’incubazione, secondo il protocollo FIGC,...
Tamponi Napoli, oggi nuovo giro per i tre nazionali azzurri
Ieri pomeriggio il risultato, ancora una volta confortante: tutti e tre negativi. Il fisioterapista del Napoli positivo, però, tiene ancora in ansia il gruppo squadra, anche perché ha preso parte proprio alla spedizione del Club Italia. Non proprio ore serene sotto questo profilo. Ma più passano i giorni e più si intravede la luce in fondo al tunnel. Nessuno ha fatto l'abitudine a questo clima, nonostante da giugno, da quando c'è stata la ripresa, in pratica la squadra sta procedendo a un ritmo di tre tamponi molecolari a settimana. Senza contare quelli rapidi prima degli allenamenti. Oggi, ancora ci sarà un altro prelievo per tutti, come da protocollo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA