L’appuntamento era fissato alle 18. I calciatori della Lazio Ciro Immobile e Thomas Strakosha, prima di raggiungere il ritiro, si sono fermati in un laboratorio all’Università di Napoli per sottoporsi all’esame del DNA disposto dal GIP della Procura di Avellino per il caso tamponi.
rassegna
CdS – Tamponi Lazio, ieri esame del DNA per Immobile e Strakosha a Napoli
L’appuntamento era fissato alle 18. I calciatori della Lazio Ciro Immobile e Thomas Strakosha, prima di raggiungere il ritiro, si sono fermati in un laboratorio all’Università di Napoli per sottoporsi all’esame del DNA disposto dal GIP...
Tamponi Lazio, ieri esame del DNA per Immobile e Strakosha
Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dovrebbe essere l’ultimo atto probatorio dell’inchiesta sui tamponi eseguiti dal Laboratorio Diagnostica di Avellino di Massimiliano Taccone (unico indagato) con l’accusa di frode e falso in atti pubblici. Il reato di epidemia colposa sarebbe caduto. A maggio scadranno i sei mesi e l’indagine dovrà essere chiusa o prorogata. Dipenderà dalle decisioni del pm D’Onofrio. Il test su Leiva, già eseguito, avrebbe confermato l’appartenenza del DNA al play brasiliano. Immobile e Strakosha erano assistiti dall’avvocato Mancuso (segue i tesserati Lazio). Esame affidato alla professoressa Paola Salvatore, incaricata dal Tribunale. Marilina Scalona il consulente della Futura Diagnostica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA