In un momento di confusione più totale gli esponenti del calcio italiano stanno studiando tutte le possibili soluzioni riguardo la ripresa del campionato. Questa a sua volta è comunque soggetta ai risvolti dell'epidemia da coronavirus. Le società, nel frattempo che la situazione diventi più chiara, starebbero pensando ad un taglio degli stipendi per staff e calciatori. La Juventus nella giornata di ieri è stata la prima ad attuare questa politica (leggi qui).
rassegna
Taglio stipendi, De Laurentiis studia la situazione: le ultime
In un momento di confusione più totale gli esponenti del calcio italiano stanno studiando tutte le possibili soluzioni riguardo la ripresa del campionato. Questa a sua volta è comunque soggetta ai risvolti dell’epidemia da coronavirus. Le...
Taglio stipendi, la situazione in casa Napoli
Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, De Laurentiis sta cercando di capire come si evolverà la situazione. Venerdì infatti dovrebbe esserci una video conferenza con la Lega Calcio. L'Aic intanto prepara una strategia difensiva per dimostrare l’illegittimità in termini di diritto di eventuali proposte di maxi-taglio generalizzato degli stipendi. I calciatori del Napoli ad ora non hanno avuto alcuna comunicazione dalla società ed attendono i risvolti in linea con la posizione di Damiano Tommasi. Lazio, Cagliari, Verona e Lecce sono dell’idea d’intervenire sugli ingaggi dei calciatori mancando le prestazioni che determinano le retribuzioni, sia gli allenamenti che le partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA