rassegna

Svilar, il portiere giallorosso beffato dal fuoco amico: è stato il migliore dei suoi

svilar
L'analisi del Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

A tenere a galla la Roma Di De Rossi in un pomeriggio difficile, che ha visto il ritorno del Napoli ad alti livelli ma reo di una grande imprecisione sotto porta, è stato Svilar: di gran lunga il migliore in campo tra i giallorossi, ha pagato il fuoco amico.

Svilar, che beffa!

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Svilar, il migliore per distacco nella partita, forse non si sarebbe mai inchinato se non fosse stato impallinato dal fuoco amico. Prima una sciocca palla persa da Mancini, in evidente difficoltà fisica, ha consentito a Olivera di mirare su Kristensen, che ha alzato la parabola letale. Poi l'incomprensibile entrata di Renato Sanches (De Rossi, perché riproporlo?) su Kvara che il Var ha segnalato a Sozza ha regalato il rigore del 2-1 a Osimhen. Finita? Sembrava, ma con la Roma sui calci d’angolo devi sempre stare in guardia. Calzona ha riempito l'area aggiungendo Ostigard proprio prima del cross di Dybala ottenendo l'effetto di disorientare il Napoli. Abraham, subentrato ad Azmoun, ha attaccato la linea del fuorigioco, sfruttato la torre di N'Dicka e segnato di testa dopo un anno esatto di attesa. L’uomo più felice nel caos è proprio lui".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.