Le indiscrezioni secondo cui dietro la Superlega ci sarebbe anche il numero uno della FIFA trovano conferma. Secondo quanto appreso dal New York Times, Gianni Infantino non era allo oscuro del progetto. Secondo i colleghi americani, Infanitno era aperto a questa possibilità, convinto nella bontà dell'operazione Superlega anche dopo l'intervento di JP Morgan.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Clamoroso Superlega, il NYT conferma: “Infantino sapeva tutto” | Gli scenari futuri
Le indiscrezioni secondo cui dietro la Superlega ci sarebbe anche il numero uno della FIFA trovano conferma. Secondo quanto appreso dal New York Times, Gianni Infantino non era allo oscuro del progetto. Secondo i colleghi americani, Infanitno era...
Superlega, c'è il coinvolgimento di Infantino?
Dopo però lo stesso Infantino, contattato da Ceferin avrebbe smentito il suo coinvolgimento. La partecipazione "popolare" anti-superlega per il momento ha fermato lo spargersi dell'idea. Non è detto però che la questione sia finita qui. Serve una riforma strutturale di tutto il calcio europeo affinché non ci siano più conflitti. La sensazione è che al momento il problema sia solo rimandato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA