L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul luogo in cui potrà essere disputata la sfida tra Italia e Argentina che si giocherà a giugno 2022. I campioni d'Europa e del Sudamerica si affronteranno in quella che è stata già ribattezzata, a furor di popolo, Supercoppa Maradona. Una sfida tra i campioni europei e quelli sudamericani. Ieri la Conmebol, la Confederazione sudamericana, ha emesso un comunicato molto stringato in cui si parla dell'organizzazione della partita, nella porta temporale del giugno 2022, non aggiungendo nessun dettaglio, se non che data e soprattutto luogo sono ancora da definire.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Supercoppa Maradona Italia-Argentina, il match va giocato a Napoli – Il Mattino
Il Mattino si sofferma sul luogo in cui potrà essere disputata la sfida tra Italia e Argentina che si giocherà a giugno 2022.
Supercoppa Maradona Italia-Argentina, il match va giocato a Napoli
Napoli o Londra? Stadio Maradona o Wembley? Il dibattito è già nato online in Sudamerica, anzi su tutti i media in lingua spagnola del web. Come lo stesso Los Angeles Times. L'idea della sfida tra le due squadre campioni è nata in Argentina a metà luglio, dopo la vittoria della seleccion al Maracanà, a distanza di qualche ora da quella dell'Italia a Wembley. La proposta era quella di unire le due nazioni più care a Maradona in una sfida innovativa. E quale città, era l'opinione nata e propagatasi sul web in poche ore, poteva essere più rappresentativa di Napoli, città di adozione del Diez?
© RIPRODUZIONE RISERVATA