rassegna

Manna prepara il primo colpo, pronto l’assalto allo Shakhtar per Sudakov: i dettagli

Sudakov napoli
Il club azzurro punta sul talento ucraino per cui già a gennaio ha avanzato una proposta: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine della stagione, Aurelio De Laurentiis si prepara ad una nuova rivoluzione con il Napoli. I risultati negativi e deludenti ottenuti nel corso di questa annata hanno costretto il presidente ad effettuare alcune valutazioni, numerosi saranno gli azzurri i quali saluteranno il club. Uno degli obiettivi per l'estate è Georgiy Sudakov, anche se la valutazione dello Shakhtar è piuttosto elevata. Il primo colpo del nuovo ds Manna potrebbe essere il gioiello ucraino.

Manna pronto al primo colpo col Napoli: assalto per Sudakov

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Con Cristiano Giuntoli, Manna ha affrontato insieme le strategie estive dopo il suo arrivo alla Continassa, il mercato di gennaio e poi anche la programmazione del futuro almeno fino a quando non è arrivata la telefonata di Adl. Incredibile? Ma vero. È così che le cose sono andate fino a qualche giorno fa, prima di una graduale e inevitabile interruzione delle comunicazioni: Manna conosce i giocatori che piacciono alla Juve e Giuntoli di conseguenza conosce i giocatori che piaceranno al Napoli. Ognuno sa chi sono i pallini dell’altro. E tutti e due sanno perfettamente che a gennaio, De Laurentiis, ha offerto 40 milioni di euro per il ventunenne Georgiy Sudakov, superando entrambi, altrettanto interessati, perché il club azzurro gode di una forza economica che la Juventus sta provando gradualmente a ricostruire dopo i drastici tagli del budget. Il finale della storia? A giugno, o magari anche prima sottotraccia, come nei film di spionaggio, Manna e Giuntoli si sfideranno per la nuova stella del calcio ucraino: Sudakov, l’uomo che divide".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.