Il primo obiettivo del Napoli per sostituire Zielinski resta Sudakov ma il costo del suo cartellino è molto elevato e per questo il club partenopeo ha cerchiato in rosso altri due nomi per il centrocampo da donare a Conte. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
Sudakov, il centrocampista ha un costo proibitivo: altri due nomi cerchiati in rosso

HAMBURG, GERMANY - FEBRUARY 15: Heorhii Sudakov of Schkhtar in action during the UEFA Europa League 2023/24 Knockout Round Play-offs First Leg match between FC Shakhtar Donetsk and Olympique de Marseille at Volksparkstadion on February 15, 2024 in Hamburg, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
"A centrocampo il Napoli è alla ricerca dell'erede di Zielinski. Il talentuoso Sudakov, ucraino dello Shakhtar già corteggiato in passato, ha costi elevati. Il Napoli offrì 40 milioni, in estate ne serviranno molti di più. Piacciono anche Ugartedel Psg e Manu Koné del Mönchengladbach. Intanto alla base tornerà Folorunsho, 5 gol e una salvezza da sogno con l'Hellas Verona, già inserito da Spalletti nei 30 preconvocati per l'Europeo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)