rassegna

Sudakov chiama il Napoli, pronto l’assalto allo Shakhtar in estate: il piano del club

mercato napoli
Il club azzurro punta sul talento ucraino per cui già a gennaio ha avanzato una proposta: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine della stagione, Aurelio De Laurentiis si prepara ad una nuova rivoluzione con il Napoli. I risultati negativi e deludenti ottenuti nel corso di questa annata hanno costretto il presidente ad effettuare alcune valutazioni, numerosi saranno gli azzurri i quali saluteranno il club. Ad un passo dal trasferimento in azzurro, uno degli obiettivi per l'estate è Georgiy Sudakov, anche se la valutazione dello Shakhtar è piuttosto elevata. Il primo colpo del nuovo ds Manna potrebbe essere il gioiello ucraino, il progetto del club azzurro è molto chiaro.

Sudakov nel mirino, pronto l'assalto allo Shakhtar: il progetto

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Dieci milioni più bonus: è il muro che ha diviso il Napoli e Georgiy Sudakov a gennaio. Il centrocampista dello Shakhtar e della nazionale ucraina, una specie di patrimonio calcistico del suo Paese, la stella di 21 anni che brilla, è stato molto vicino al club azzurro qualche mese fa ed è ancora uno dei principali obiettivo del prossimo mercato. Storia complessa, insomma. Ma tutto sommato il Napoli sapeva perfettamente che la corsa per Sudakov sarebbe stata a ostacoli: del resto, nel 2022, anche l’acquisto di Kvaratskhelia per 10 milioni di euro dalla Dinamo Batumi arrivò in coda a una maratona di pazienza. Il progetto, ora, è Kvara e Sudakov mettere fianco a fianco. Con la dovuta calma, certo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.