Il Napoli segue con interesse ancora vivo l'evoluzione della situazione di Sudakov, il gioiellino dello Shakhtar per il quale offrì 40 milioni a gennaio, offerta respinta al mittente. Ma, accanto a Sudakov, per il quale ADL come da politica societaria non intende assolutamente partecipare ad aste, il club partenopeo segue altri quattro nomi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
Sudakov in cima alla lista per il centrocampo, ma il Napoli non molla altri quattro nomi

HAMBURG, GERMANY - FEBRUARY 15: Heorhii Sudakov of Schkhtar in action during the UEFA Europa League 2023/24 Knockout Round Play-offs First Leg match between FC Shakhtar Donetsk and Olympique de Marseille at Volksparkstadion on February 15, 2024 in Hamburg, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
"A centrocampo il primo obiettivo, molto ambizioso, è la stellina ucraina Sudakov dello Shakhtar, 21 anni: a gennaio Adl offrì 40 milioni, la valutazione è in crescita. E ancora: piacciono l’uruguayano Ugarte del Psg e il francese Manu Koné del Mönchengladbach, entrambi 23 anni. In Italia, un obiettivo è Brescianini del Frosinone, 24 anni, chilometri e gol per la missione-salvezza. Altro profilo: Youssouf Fofana del Monaco, 25 anni, soprattutto dopo le parole del ds del club Thiago Scuro: «Siamo aperti a vendere»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)