rassegna

Sudakov, ADL pronto a piazzare il colpo: è lui il primo obiettivo per il centrocampo

Sudakov napoli
Il piano del patron
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli dovrà necessariamente rinforzare il centrocampo (nel mirino Sudakov), reparto in enorme sofferenza nella stagione in corso, per l'addio di Elmas e per la sostanziale uscita dal progetto azzurro di Zielinski, che a giugno diventerà ufficialmente un calciatore dell'Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"A centrocampo bisognerà colmare il buco creato dalla cessione di Elmas; un buco pronto a dilatarsi con l’addio di Zielinski, già di proprietà dell’Inter dopo la firma da svincolato. Primo obiettivo: Georgiy Sudakov, 21 anni, la nuova stellina dell’Ucraina, il giovane brillante che avanza, un talento puro che anima il Napoli sin dall’ultima sessione degli affari di gennaio. De Laurentiis ha offerto 40 milioni allo Shakhtar Donetsk, ma il club ha declinato nonostante la delusione del giocatore, certo di riuscire a spuntare qualcosa in più già in estate. Il progetto non è mica tramontato, lui è in cima: piace pure alla Juve, era nella mente di Giuntoli sin dai tempi azzurri, ma Adl ha compiuto i passi più imponenti, certificati anche dal giocatore. Che ha ammesso la trattativa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.