David Suazo, ex attaccante di Inter e Cagliari, ha parlato a TMW. Focus del suo intervento il momento che vive il Napoli in Serie A, condito da molte vittorie ma un passo falso contro il Sassuolo di cui si sta parlando molto (troppo). La situazione ora è la seguente: con una vittoria convincente a Bologna il Napoli si rilancerebbe in classifica e spegnerebbe i campanelli d'allarme venuti fuori dalla gara contro il Rijeka, ma anche da quella contro l'Az e lo stesso Sassuolo di De Zerbi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Suazo: “Osimhen mi piace molto. Insieme all’Inter e alla Juve gli azzurri possono ambire allo Scudetto”
David Suazo, ex attaccante di Inter e Cagliari, ha parlato a TMW. Focus del suo intervento il momento che vive il Napoli in Serie A, condito da molte vittorie ma un passo falso contro il Sassuolo di cui si sta parlando molto (troppo). La...
Le parole di Suazo
"Sarà una lotta allo Scudetto comunque anomala data la situazione che stiamo vivendo. Si può però già dire che stiamo assistendo ad un grandissimo Milan ed un grande Sassuolo. Tutto merito di De Zerbi, grande lavoro il suo. Va comunque detto però che per il titolo le principali candidate sono Inter, Napoli e Juventus per i propri valori sulla carta. Osimhen mi piace. Ha delle qualità importanti, è un ottimo giocatore. Ma soprattutto per Gattuso rappresenta un’ottima soluzione, è in grado di dare delle varianti al gioco dell'anno scorso. È stato un ottimo acquisto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA