Dopo uno stop iniziale, per l'eccessiva fuga di notizie, prosegue l'indagine della Procura sull'esame farsa sostenuto da Suarez per ottenere la cittadinanza italiana. Il calciatore avrebbe superato l'esame in pochi minuti e brillantemente solo per l'intervento di un soggetto corruttore. Qualcuno, ancora da definire, che si sarebbe accordato con l'Università di Perugia. Riprende quindi il lavoro della Procura che nella giornata di oggi ha definito il nuovo piano da seguire nelle indagini.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Caso Suarez, la Procura pronta a chiamare anche l’attaccante
Dopo uno stop iniziale, per l’eccessiva fuga di notizie, prosegue l’indagine della Procura sull’esame farsa sostenuto da Suarez per ottenere la cittadinanza italiana. Il calciatore avrebbe superato l’esame in pochi minuti e...
Suarez chiamato dalla Procura
Come riferisce il portale online Calcio&Finanza, saranno tre i prossimi essenziali passaggi della nuova indagine. Il primo step sarà quello di esaminare il contenuto dei dispositivi elettronici di tutti i cinque finiti sul tavolo degli indagati. In un secondo momento, invece, saranno interrogati nuovamente i due maggiori indagati ovvero la Rettrice e il direttore generale. Infine sarà chiesto allo stesso calciatore Suarez di intervenire e spiegare quanto accaduto attraverso una videoconferenza. Il calciatore non è però stato inserito nel registro degli indagati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA