- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPOLI, ITALY - AUGUST 31: Antonio Conte SSC Napoli head coach with his players during the Serie A match between Napoli and Parma at Stadio Diego Armando Maradona on August 31, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La parola chiave dopo la pesante sconfitta interna rimediata contro l'Atalanta (0-3) è una soltanto: "ripartenza". Ripartire dallo stesso modulo, dagli stessi uomini, ma schierati in campo in maniera diversa. Antonio Conte ragiona su un paio di idee tattiche, volte, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, a espugnare il tempio di San Siro, il quale sarà scenario della sfida tra le prime della classe, Napoli e Inter, domani sera, in data 10 novembre 2024, alle 20:45.
"Molto dipenderà dalla posizione di McTominay, magari più mezz’ala che attaccante aggiunto nella costruzione. Non ci saranno stravolgimenti, ma meccanismi diversi per consentire a Lukaku e Kvaratskhelia (l’alternativa è sempre Neres) di essere pericolosi nell’area avversaria”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA