- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
LONDON, ENGLAND - APRIL 23: Raheem Sterling of Arsenal reacts during the Premier League match between Arsenal FC and Crystal Palace FC at Emirates Stadium on April 23, 2025 in London, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Nonostante Ndoye resti la priorità, il Napoli ha riattivato i contatti con gli intermediari che curarono la trattativa De Bruyne per provare a prendere Sterling. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de Il Mattino.
"Il declino di Raheem Sterling non spaventa il Napoli. Il suo ingaggio sì. Ma da qualche ora i vertici del club hanno iniziato a scambiare una serie di messaggi con gli stessi intermediari che a maggio hanno consentito al ds Manna di volare a Manchester e convincere De Bruyne. Senza dimenticare, però, che resta Ndoye il prescelto (con il Bologna che continua a tenere aperta la trattativa). Ma il Napoli si guarda intorno. [...] Conte sarebbe la sua ultima chiamata per la gloria a 31 anni. L'ultima stagione all'Arsenal, conclusa con un gol in 28 presenze, è stata la conferma di un calo evidente. Motivo per cui il Chelsea lo ha escluso dai convocati della prima fase della stagione ed è pronto a dare una mano anche a chi lo prende per l'ingaggio (ha due anni di contratto a 16,9 milioni di sterline). [...] II classe 94 è anche nel mirino del Bayer Leverkusen. I Blues valutano il suo cartellino 25 milioni di euro, ma è un'operazione che il Napoli valuta solo con la formula del prestito e con i Blues che diano una mano nell'ingaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA