- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 22: Raheem Sterling of Chelsea warms up prior to the Premier League match between Chelsea FC and Manchester United at Stamford Bridge on October 22, 2022 in London, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Il Napoli tiene vivi i contatti con il Chelsea per quanto riguarda Sterling. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l'inglese è un'idea che affascina il club partenopeo, ma per far sì che i discorsi tra le due compagini vadano avanti serve il sostegno dei Blues. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
"Sterling, 30 anni e uno stipendio da 16 milioni a stagione ormai insostenibile anche per il Chelsea, è un'idea affascinante che però non potrà essere perseguita senza il sostegno dei Blues. Anche il Fulham, altra squadra sulle tracce di Raheem, in questo periodo al lavoro a Cobham insieme con gli esuberi come Lukaku nell'estate 2024, ha la medesima esigenza: ovvero, la casa madre di King's Road deve contribuire in maniera sostanziale e sostanziosa alla copertura dell'ingaggio. I contatti sono stati avviati da un po', il Napoli non ha mica atteso l'ultima puntata della questione Ndoye senza lavorare ai piani alternativi, e così l'idea in piedi sarebbe quella di un prestito: il giocatore apre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA