Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Dopo Ndoye, il Napoli ha cambiato strategia: Sterling e Grealish in freezer – CdS

calciomercato napoli

Dopo Ndoye, il Napoli ha cambiato strategia: Sterling e Grealish in freezer – CdS

sterling grealish napoli
L'edizione odierna del Corriere Dello Sport si è soffermata sul cambio di strategia del Napoli sul mercato dopo la trattativa sfumata per Ndoye
Francesco Giovinazzo

Dopo la trattativa sfumata per Ndoye, il Napoli ha deciso di modificare la propria strategia di mercato, spostando l’attenzione sull’acquisto di terzini sia a destra sia a sinistra. In questa fase, le trattative con Raheem Sterling e Jack Grealish sono state congelate, in attesa di sviluppi futuri. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Mercato Napoli, svolta a sorpresa: focus terzini, Sterling e Grealish messi in freezer

—  

"Il cambio repentino di strategie, per ora, ha spostato il focus del mercato sui terzini: non soltanto un destro ma anche un sinistro, con l'idea di utilizzare Spinazzola più alto come più d'una volta è accaduto un campionato fa. I contatti con Raheem Sterling e Jack Grealish, dunque, finiscono in freezer in questa fase: va e andrà così fino a prova contraria, fermo restando che il mercato è la terra delle sorprese e delle idee di ieri che tornano in auge domani"