Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Staff Spalletti, Lopez in pole come preparatore dei portieri del Napoli – CdM

(Getty Images)

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli è pronto a riempire un’altra casella per quanto riguarda lo staff di Spalletti. Dopo il ritorno del preparatore atletico Francesco Sinatti, che ha...

Domenico D'Ausilio

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli è pronto a riempire un'altra casella per quanto riguarda lo staff di Spalletti. Dopo il ritorno del preparatore atletico Francesco Sinatti, che ha vissuto lo splendido triennio di Sarri, e negli ultimi mesi era al Fatih Karagumruk, la squadra turca in cui militavano Borini, Castro, Biglia, Viviano e Bertolacci, c’è un’altra casella pronta a riempirsi. Quella del preparatore dei portieri con Alejandro Rosalen Lopez in pole.

Staff Spalletti, Lopez in pole come preparatore dei portieri del Napoli

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ci sono colloqui avanzati per il nuovo preparatore dei portieri che dovrebbe arrivare dalla Fiorentina, in cui ha lavorato dal 2013 fino all’ultima stagione, collaborando con vari allenatori: Montella, Paulo Sousa, Pioli, Iachini e Prandelli. Si tratta dello spagnolo Alejandro Rosalen Lopez, che si è formato al Valencia e vanta un’esperienza anche al Videoton in Ungheria.