Non è la principale delle priorità appuntata nell'agenda del sindaco Gaetano Manfredi l'evoluzione dello stadio Diego Armando Maradona, ma certo è che il pressing del patron del NapoliAurelio De Laurentiissul primo cittadino è di quelli seri. Il primo faccia a faccia tra patron e sindaco nello studio di Manfredi al secondo piano di Palazzo San Giacomo. Trapela poco o nulla dell'incontro. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
rassegna
Stadio Maradona, vertice segreto De Laurentiis-Manfredi: i dettagli
Nel primo faccia a faccia tra De Laurentiis e Manfredi nello studio del sindaco si è discusso anche dello stadio Maradona
Stadio Maradona, vertice segreto De Laurentiis-Manfredi
Il Maradona ha già avuto un robusto miglioramento grazie alle Universiadi e molto ancora si può fare. Di spessore è il confronto sugli spazi dello stadio e su come aprirli per dare nuova vita al Maradona. L'assessore alle Infrastrutture Edoardo Cosenza, per esempio, appena sarà possibile vuole andare a fare un sopralluogo nel famigerato parcheggio sotto lo stadio che a 31 anni dalla sua costruzione non è mai stato utilizzato. Uno spazio da utilizzare non solo per il parcheggio, ma per installarci dentro strutture come un museo del Napoli con annessa visita guidata poi dentro al terreno gioco come avviene in altri impianti europei. Uno spazio attrezzato per i tifosi che potrebbe produrre reddito e posti di lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA