Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Stadio Maradona, dubbi sulla gestione delle pulizie: l’attacco del consigliere

Stadio Maradona, dubbi sulla gestione delle pulizie: l’attacco del consigliere - immagine 1
Polemiche per la gestione dell'impianto
Giovanni Montuori

Un attacco frontale quello del consigliere Maresca che ha contestato la gestione delle pulizie dello stadio Maradona. Di seguito la notizia riportata da La Repubblica:

"“Corridoi, spalti e gradinate da spazzare ogni giorno”. Sacchetti da sostituire. Ancora: palestre e igienici da lavare e disinfettare due volte al dì. Il tutto affidato a “12 operatori”. Quando Catello Maresca, consigliere comunale di opposizione e magistrato antimafia, ha letto come sono organizzate le pulizie allo stadio Maradona, ha preso carta e penna: «È incredibile pensare che tutte queste attività vengano svolte regolarmente e senza alcun controllo efficace», scrive il pm che ha indagato sul clan dei Casalesi. Una nota inviata il 29 marzo all’assessore al Bilancio Pier Paolo Baretta.  Nel mirino NapoliServizi, l’azienda interna al Comune, a cui so- no affidate le pulizie del Maradona. «È stimata in modo inverosimile a 95.000 metri quadrati la superficie trattata ogni giorno — scrive il magistrato — Basti ciò a rende- re lapalissiano quanto questa convenzione sia solo una facciata senza alcuna sostanza». Maresca chiede di sospendere la convenzione con NapoliServizi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.