rassegna

Stadio Bagnoli, l’ipotesi di De Laurentiis è complicata: le ultime sul Maradona

terremoto napoli
Le ultime svelate dall'edizione odierna de Il Mattino circa la possibilità di edificare il nuovo stadio del Napoli a Bagnoli: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In attesa della fine del campionato, sono numerose le tematiche di discussione in casa Napoli. Attualmente tutto tace, ma resta da risolvere la grana relativa alla questione Maradona. Il presidente De Laurentiis aveva ribadito la sua volontà di edificare un nuovo impianto a Bagnoli, ma sarebbero risalite le quotazioni relative ad un restyling dell'impianto di Fuorigrotta. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Si resta perplessi di fronte al silenzio che è tornato a regnare sulla vicenda dello stadio. Dopo lo scalpore iniziale per i lavori da fare nella vecchia Italsider per un nuovo stadio, non pare esserci un piano B alla ristrutturazione dello stadio, che resta bene inalienabile del Comune di Napoli. Nonostante i tentativi della società azzurra di rilevarlo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.