rassegna

Spinazzola o Raspadori al posto di Neres? Il dubbio di Conte in vista del Torino

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Riflessioni in corso per il tecnico azzurro, alle prese con l'ennesima assenza

Dato l'infortunio occorso a Neres, lo sostituirà Spinazzola o Raspadori contro il Torino? Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Per domenica le riflessioni sono già partite da tempo. Le soluzioni sono due. La prima è quella proposta a Monza ma anche in passato, ovvero Spinazzola ala offensiva, esterno alto nel tridente, con Olivera alle sue spalle. Un ruolo ricoperto spesso nel corso di questa stagione con il compito di affondare per il cross giocando con le sovrapposizioni del collega di fascia. L’altra idea, anche questa ormai consolidata, è l’impiego di Raspadori, decisivo a Monza con l’assist per McTominay. Con Jack alle spalle di Lukaku, il Napoli tornerebbe al 4-2-4 (4-4-2) di Venezia con McTominay che partiva da sinistra girovagando ovunque per il campo fino ad arrivare a dama, in area di rigore. Casa sua. Valutazioni in corso e ancora diversi giorni di tempo per arrivare alla definizione del rebus".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News