Il Mattino 6,5
Non c'è la continuità di giocata sulla sua fascia così come viene a destra, ma tiene sempre basso Pedersen, riesce a mettere a referto qualche giocata interessante ed è costante nell'aiuto ad Olivera in fase di non possesso. Brillante nel morbido traversone per Billing.
CalcioNapoli1926.it 7
Seconda gara consecutiva al posto di Neres e rispetto a Monza nel corso del primo tempo si fa vedere molto più spesso in zona offensiva mettendo diversi cross in mezzo all'area granata. Ma non si ferma a questo, infatti, si rende protagonista anche di alcune chiusure difensive importanti per gli azzurri. Nel secondo tempo sale ulteriormente di livello la sua prestazione offensiva e regalando anche un assist al bacio a Billing che non sfrutta al meglio l'occasione. Con il passare dei minuti la sua prestazione cresce mostrando le qualità dei tempi migliori come spesso ha fatto in questa stagione.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/e688d9d8ae93ab850fb1bc1fdc387550.jpeg)